side-img

EcoserviceLine è presente sul portale MEPA della Pubblica Amministrazione.

NASCONDI
side-img
skip to Main Content

PRONTO INTERVENTO

Pulizia della Canna Fumaria

Rapidità

Interveniamo in massimo 4 giorni dal tuo primo contatto. Fissiamo un appuntamento compatibilmente con le tue esigenze e ti raggiungiamo senza costi aggiuntivi.

Certificato d’intervento

Siamo gli unici a rilasciare un tagliando adesivo di avvenuto intervento perché siamo tra i pochi a garantire la buona riuscita della pulizia. La giusta azienda per la manutenzione ordinaria e straordinaria dell’impianto fumario della vostra abitazione e attività commerciale. Non facciamo installazioni di nessun genere (comignoli, canne fumarie, ecc), questo al fine di offrirvi un servizio esclusivo altamente specializzato e non contaminato da esigenze commerciali: noi non vendiamo nulla! La nostra azienda si occupa infatti esclusivamente di pulizia di canne fumarie.

Pulizia della canna fumaria: pronto intervento

Interveniamo in massimo 3 giorni dalla prima chiamata da parte del cliente..
Nell’arco di 72 ore.

Pulizia camino;
Pulizia stufa;
Pulizia forno a legna;
Pulizia stufa pellets;
Pulizia termocamino;
Videoispezione canna fumaria
Pulizia canna fumaria a metano;
Pulizia canna fumaria a gasolio;

Effettuare la manutenzione e la pulizia della canna fumaria di stufe e camini è fondamentale per tenere in sicurezza la vostra casa. La canna fumaria del vostro camino o della vostra stufa, a causa della combustione del legno, si incrosta di fuliggine, una sostanza di colore nero intenso che si accumula sulle pareti della vostra cappa.

E’ importante asportare regolarmente la fuliggine una volta l’anno, attraverso appositi strumenti e spazzole. Lo spazzacamino esperto a cui affiderete i lavori di manutenzione e pulizia della canna fumaria dei vostri camini o delle vostre stufe, raschierà via i detriti dal tubo di aspirazione grazie all’ausilio di specifici strumenti.

La manutenzione e la pulizia della canna fumaria di stufe e camini è necessaria almeno una volta all’anno anche se avete impianti di ultima generazione alimentati con propellenti a gas. Grazie alla corretta manutenzione e pulizia della canna fumaria di stufe e camini, potete evitare che si verifichi un incendio della canna fumaria.

Back To Top